MERCOLEDI' 4 IL CIRCOLO RIAPRE

Tenuto conto delle prescrizioni igienico sanitarie contenute nel DPCM e fino a nuove disposizioni, saranno adottati i seguenti principali provvedimenti temporanei:

  1. All’ingresso i giocatori dovranno disinfettarsi le mani con prodotti forniti dalla ASD
  2. All’ingresso saranno fornito ai giocatori guanti monouso per impedire trasmissione attraverso le carte.
  3. Sui tavoli saranno disponibili fazzoletti usa e getta da utilizzarsi per coprirsi la bocca in caso di colpi di tosse o starnuti al fine di evitare contatti con i guanti.
  4. Si giocherà su tavoli doppi per garantire la distanza di 1 metro tra i giocatori come da layout allegato.
  5. Saranno allestiti circa 14 tavoli da gioco distribuiti nelle due sale.
  6. Anche l’arbitro non potrà avvicinarsi al tavolo a distanza inferiore di un metro dai giocatori quindi è richiesto il massimo fair play da parte di tutti i partecipanti al fine di ridurne al minimo gli interventi.
  7. Qualora sia necessario modificare risultati sulle bridgmate un giocatore chiamerà l’arbitro solo dopo aver posizionato la bridgmate su tavolino di servizio appositamente allestito e distanziato.
  8. E’ obbligatoria la prenotazione al n. 3209185119 (Giovanna).
  9. I Soci della ASD avranno priorità nelle prenotazioni fino alle ore 16.00 del giorno stesso dei tornei serali ed alle ore 11.00 dei tornei pomeridiani.
  10. Le prenotazioni di giocatori ospiti sono ammesse fino ad un massimo di 10 coppie. Qualora dovessero presentarsi giocatori non prenotati e ci sia disponibiilità di posti sarà data priorità ai Soci.
  11. Soci ed ospiti che presentano anche lievi malattie da raffreddamento (tosse insistita, raffreddore, mal di gola, congiuntivite, rialzo termico) o che si trovano in condizioni particolarmente debilitate nel sistema immunitario, sono invitati a non partecipare ai tornei fino a completa guarigione o a decadenza dell’allerta coronavirus.

Le presenti disposizioni, unitamente alle norme comportamentali suggerite dal Ministero della Salute che saranno appese alle pareti dei locali, sono state introdotte nell’interesse di tutti i partecipanti e ci auguriamo siano seguite in modo tassativo. In questo momento di difficoltà confidiamo nel buon senso delle persone e nella reciproca collaborazione anche al fine di evitare spiacevoli interventi.

Rastignano 03/03/2020                                                                                                 Il Presidente

Comunicato Figb

DPCM 1/3/2020